Feng Shui - Quando, Come, Perchè?

Un'analisi Feng Shui può essere effettuata in qualsiasi momento e viene svolta da un consulente professionista. Chiunque può beneficiarne, applicando i consigli di un esperto Feng Shui, che abbia prima svolto un adeguato studio. Essere circondati dall’armonia e dall’equilibrio ci aiuta nella vita quotidiana. Attingendo alla millenaria tradizione di saggezza dell’oriente possiamo migliorare la nostra casa e conseguentemente la nostra vita. Combinando i suggerimenti del Feng Shui con le tecnologie e le esigenze dell’occidente possiamo ottenere che la nostra casa, non solo sia funzionale, bella ma rispecchi la nostra personalità, i nostri desideri e ci aiuti a vivere meglio.

Per svolgere una consulenza sono necessari :

  • Un sopraluogo dell’ immobile, abitazione per  poter valutare le influenze  dell’ambiente esterno,  interno,  prendere le direzioni del posto e dell'immobile
  • Dati dell'anno di costruzione dell’immobile insieme alla piantina in scala (nel caso di mancanza della piantina un nostro consulente sarà comunque in grado di ridisegnare la piantina sulla base del rilievo effettuato)
  • Date di nascita delle persone interessate

Una volta eseguita un’accurata analisi da parte di un nostro consulente, l’applicazione del Feng Shui è molto facile, e consente di armonizzare gli ambiente attraverso posizionamento degli oggetti, complementi di arredo, tappezzeria, e luci nei posti giusti. Tutto ciò per far fluire l’energia in modo adeguato. Negli ambienti lavorativi può aiutare  la concentrazione, l’inventiva e l’armonia dello staff, oltre che a incrementare i guadagni sfruttando le energie propizie. Nelle abitazioni può armonizzare gli ambienti per evitare i contrasti, rendere l’atmosfera più gaia, limitare le dispute.
Per le attività commerciali può essere utile per sfruttare nel modo migliore la disposizione degli spazi e fluidificare il Chi, così da favorire la rendita e la notorietà dell’attività.

In base alle esigenze personali Feng Shui offre una riposta diretta:

Negli ambienti lavorativi organizzando lo spazio e la disposizione degli arredi, seguendo le direzioni propizie personali, può incrementare l’efficienza lavorativa, aumentare i guadagni, risolvere problematiche interpersonali.

Nella vita privata è di aiuto al rapporto di coppia, di supporto la crescita e lo studio dei bambini; aiuta ad attutire le liti familiari, limitare le dispute calcolare periodi propizi all’incontro del partner…

Inoltre Feng Shui  può aiutare a contrastare i campi elettromagnetici se nell’abitazioni sono presenti questi agenti negativi.

Cosa riceve il cliente:

 

  • Analisi casa secondo Ba Zhai (analisi di base e delle direzioni personali secondo la scuola 8 mansion di Feng Shui classico)
  • Analysi Flying star (analisi complessa delle energie della casa con previsione dei cambiamenti energetici nel tempo)
  • Cure di base da apportare con forme e colori consigliati
  • Cure e consigli con  previsione nel tempo, da apportare mese per mese

 Se avete altre domande o Vi interessa il nostro preventivo gratuito contattateci:  info@mondofengshui.com